Ristorante Xiongdi Milano

Nella moltitudine di proposte che il palinsesto Milanese offre c’è ne una veramente speciale e unica nel suo genere, il Ristorante Xiongdi. Nato da una brillante idea, il connubio perfetto tra la ormai famosa cucina Giapponese alla nostra gustosa cucina Pugliese.
Si potranno degustare una moltitudine di diversi tipi di sushi, da quelli più classici a quelli in abbinamento con le migliori materie prime in arrivo tutti i giorni direttamente dalla Puglia.
Potrete scoprire in anteprima l’innovativo ristorante dal sito ufficiale: www.ristorantexiongdi.it
La location si presenta con un arredamento raffinato ma semplice, un’ambiente curato, ideale per condividere una cena perfetta in compagnia di amici, parenti o del partner.
L’attento e qualificato Staff del ristorante è sempre attento e disponibile a proporre i piatti più particolari e speciali, che cambiano sempre in base agli arrivi delle materie prime Pugliesi.

Tanti piatti innovativi tutti da scoprire

Il ristorante Xiongdi nasce dalla curiosità di scoprire mondi nuovi e una Cucina Giappo Pugliese unica, unendo la tradizione con l’innovazione.
L’idea è di far incontrare la gustosa cucina Pugliese, con materie prime fresche, al classico sushi della cucina Giapponese. Due mondi così lontani che per una volta si uniscono tra di loro creando un tripudio di gusti e sapori.
Tanti e gustosi i piatti speciali che potrete gustare al ristorante Xiongdi; principalmente si tratta di Uramaki reinventati,i Fratelli Roll un abbinamento tra avocado e seppia fritta, con l’immancabile salsa piccante e dal tradizionale Tobiko., il tutto avvolto in pregiato branzino di primissima qualità. I Ninja Roll, con prelibate capesante, tobiko, tabasco, avocado e germogli di bambù. Il Lobster Roll, un ricco piatto di astice, maionese, avocado e tobiko. Non mancano gli speciali piatti di carne come il Bef Roll che unisce il sapore semplice della carne di vitello alla piastra con quello inconfondibile e pregiato del salmone affumicato. E ancora il Pink Roll, il goloso Roll e tante altre novità tutte da provare e gustare.

Un locale semplice e raffinato

Il ristorante Xiongdi si presenta come una location dagli ampi spazi. Suddiviso in due sale separate.
Volutamente si ospitano un numero limitato di persone, per garantire il miglior servizio possibile. Ogni cliente deve sentirsi il vero protagonista della serata dove il qualificato e attento staff è sempre a disposizione per proporre i piatti più in linea con i gusti e le esigenze di ognuno.
Il ristorante Xiongdi propone l’ormai collaudata e gettonatissima formula All You Can Eat. Una moda proveniente dagli Stati Uniti, diventata negli ultimi tempi molto in voga anche nella modaiola città meneghina.
Una formula che prevede di poter mangiare tutto quello che si vuole a prezzo fisso, con l’unica regola di non lasciare nulla nel piatto per non creare sprechi, pena il pagamento del piatto avanzato. Una formula che permette a tutti i commensali di degustare una cucina unica e speciale.
Per qualsiasi dubbio o domanda basta contattare lo staff del Ristorante Xiondgi, sia online sia telefonicamente, 24H su 24H (call center informazioni & prenotazioni: 02 84571125 ).

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.