Quando inizia Expo 2015 e quanto dura

QUANDO CI SARÀ EXPO MILANO 2015 (E QUANTO DURA)?

L’Esposizione Universale di Milano aprirà le sue porte il primo maggio 2015 e terminerà il 31 ottobre dello stesso anno: 6 mesi di spettacoli, incontri, convegni, manifestazioni all’interno di un sito interamente dedicato a questo straordinario evento.

CHE COS’È EXPO MILANO 2015?

È un’Esposizione Universale di natura non commerciale (dunque non è una fiera), organizzata dalla nazione che ha vinto una gara di candidatura e prevede la partecipazione di altre nazioni invitate tramite canali diplomatici dal Paese ospitante.

La prima Esposizione Universale è stata quella di Londra nel 1851 e il suo successo ha spinto altre nazioni a organizzare iniziative della stessa natura, come quella di Parigi del 1889, ricordata per la Tour Eiffel.

Ogni Esposizione Universale è dedicata a un tema di interesse universale. Quella di Milano ha scelto “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”: comprende tutto ciò che riguarda l’alimentazione, dal problema della mancanza di cibo per alcune zone del mondo a quello dell’educazione alimentare, fino alle tematiche legate agli ogm.

Chi sono gli organizzatori?

Quali sono i vantaggi per Milano?

4 Commenti

  1. l'essere umano spera!! ecco perchè si muore facilmente di ignoranza, perchè appunto la speranza legata all'ignoranza è un generatore di morte sicura, una morte lenta piena di sofferenze e costanti vuoti di inquietudine. Expo è la realtà di un ulteriore gigantesco velo che oscura tutto ciò che deve sapere l'essere umano in toto, a prescindere dagli appalti mafiosi/corrotti, a prescindere dagli Organismi Geneticamente modificati che tanto adorano le multinazionali hanno riservato un posto caldo e comodo nell'expo a prescindere di tutta la propaganda ipocrita di expo 95% ( cè un 5% che sfrutta l'expo per far trapelare ancora la vera informazione questi sono gli eroi ma il problema stà nelle persone che non hanno imparato a scegliere perchè preferiscono far scegliere sempre a qualcuno, giusto per comodità :):). questa è la realtà piu sofferente da assistere quelle famiglie e persone che contribuiscono momento x momento la pura menzogna consciamente o inconsciamente , dall'alto sembrano delle formichine incuriosite ma soprattutto rincoglionite dai grandi colossi e colpi di scena inefficaci perchè ci sono le formichine più "evolute" alla quale manipolano le formichine meno evolute dovè lo scenario più grande da scoprire rimane sempre l'intento e pochi sanno riconoscere le intenzioni di questi fantomatici organizzatori dell'expo e il brutto e vedere la gente far finta di niente. Buonanotte a tutte quelle formiche che credono di essere furbi nel pensare di vedere un expo portatore di verità! purtroppo sarà ancora per un bel po di tempo che governeranno ancora le mezze verità. buonanotte formichine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*