QC Termemilano: restyling per il 10° Anniversario

QC Termemilano, la famosa oasi del benessere milanese, per il suo decimo compleanno si regala un restyling di tutto rispetto e una vasca da ben 110 metri. Festeggiamenti in grande per questo importante traguardo che regala alla già lussuosa location altro smalto per accogliere ancora meglio i numerosissimi ospiti in cerca di pace e relax.

Vero relax nel centro di Milano

QC Termemilano è da molti anni una meta di molti milanesi in cerca di pace e tranquillità. Il capoluogo lombardo è famoso per la sua vita frenetica, per i locali alla moda, per gli eventi esclusivi e per il suo ritmo di vita sempre a 100 all’ora. In tutto questo, però, tra una mail di lavoro e un aperitivo, c’è anche chi è in ricerca di un momento di relax per sè e per la propria famiglia o il proprio partner. QC Termemilano offre proprio questo, una vera e propria oasi di pace e benessere in pieno centro cittadino. Le mura spagnole del 1500 circondano un giardino termale affiancato da un edificio liberty, questo è QC Termemilano che da ormai 10 anni si prende attentamente cura dei propri ospiti in un ambiente wellness da sogno. Un ambiente ampio e luminoso per ritrovare il proprio equilibrio psicofisico dove un’architettura fine ed elegante si mescola con le più moderne tecnologie.

Le attrazioni imperdibili

Tra le mille possibilità offerte da QC Termemilano due sono indiscutibilmente imperdibili: si tratta del Tram del Benessere e dell’Underwater Museum. Il primo è un vero e proprio vecchio tram ATM convertito in biosauna dove rilassarsi senza paura di perdere il posto mentre il secondo è uno spettacolare idromassaggio all’interno di un vero museo subacqueo le cui pareti in cristallo permettono di ammirare il fondale storico dei resti delle mura, rinvenuti durante gli scavi. Quest’anno l’Underworld Museum di QC Termemilano si è aggiudicato anche l’Italian Pool Award.

Il restyling per il 10° compleanno

QC Termemilano, per festeggiare degnamente il 10° anno di attività, ha pensato ad un ambizioso restyling. A partire da una nuova vasca, una piscina riscaldata di oltre 100mq in pietra beola che segue con i suoi contorni i profili delle Mura, ma anche la posizione originaria delle vasche. Bellissimi giochi d’acqua e di luce in un’area del giardino che ospita inoltre un falò sospeso, punto focale di un angolo caratterizzato da botti in legno utilizzate come sedute, per lasciarsi incantare dalla magia delle fiamme in totale relax. Nella zona adiacente immancabili incantevoli esperienze di cromoterapia e musicoterapia. L’evidente contrasto tra periodi storici e stili differenti è sapientemente valorizzato da un progetto di illuminazione di tutto rispetto. Sullo sfondo, se ancora mancasse qualcosa a questo ambiente da favola, si staglia lo skyline urbano illuminato.

Christmas Party

Ciliegina sulla torta per chiudere i festeggiamenti del 10° Anniversario un bellissimo Christmas Party. La location è stata trasformata in un mondo incantato, bianco come la neve. Le dolci note di White Christmas, cantata dalla caldissima voce di Mario Biondi, ha cullato gli ospiti tra un bosco di abeti innevati. Una sorta di viaggio fisico e sensoriale in un mondo onirico interpretato dallo stile e dalla sensibilità artistica di Enzo Miccio. Nella Sala Cavalli un villaggio delle fiabe ha ospitato il momento dell’aperitivo mentre la Sala Teatro ha riservato un mondo di dolcezze accompagnate dalle canzoni di un coro gospel e da una speciale performance di ballerine sciatrici. Per l’occasione è stata inaugurata l’esposizione Traiettorie liquide della campionessa di sci Federica Brignone, curata da Giuseppe La Spada, che sarà esposta negli spazi milanesi di QC per tutto il periodo delle festività.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*