Parcheggi per concerto Justin Bieber e Martin Garrix Monza

Parcheggi per concerto Justin Bieber e Martin Garrix Monza
Parcheggi per concerto Justin Bieber e Martin Garrix Monza

Il Parco di Monza – Autodromo Nazionale Monza si trova all’indirizzo Via Vedano 5, 20900 MONZA. È  possibile raggiungerlo sia in auto che in treno e poi usufruire degli autobus cittadini o dei servizi navetta che partono e riportano ai vari parcheggi dislocati in città. Ecco di seguito tutte le informazioni utili per i parcheggi per concerto Justin Bieber e Martin Garrix Monza.

PARCHEGGI

  • Parcheggi per auto, moto e caravan con servizio navetta LINEA BLU: Via G. B. Stucchi 1, Via G. B. Stucchi 2, Stadio Brianteo, Palasport, Via S.

    Anastasia, località Villasanta Viale Monza e Via Sanzio – Rovagnati

  • Parcheggi per auto, moto e caravan con servizio navetta LINEA VERDE: V.le Lombardia e V.le Elvezia
  • Parcheggi per auto, moto e caravan vicini all’Autodromo, che si raggiunge a piedi: Via Locatelli, Via dei Tigli, Stazione FS, centro sportivo Via Parco, Il Gigante Via Vecellio
  • Parcheggi per Bus Turistici da cui si raggiunge l’Autodromo a piedi: Porta Monza, Via Meucci – Via della Misericordia, Via S. Andrea (Ospedale S. Gerardo Nuovo), V.le Regina Margherita – Via Petrarca – Via Boccaccio

Justin Bieber e Martin Garrix sono i primi due artisti internazionali annunciati per l’I-Days di Milano e molte altre star sono attese in Italia per lo stesso evento! Due sono le tipologie di biglietto acquistabile: il settore del Golden Circle sarà disponibile al prezzo di 80 euro + diritti di prevendita mentre il posto unico non numerato in piedi sarà in vendita al prezzo di 55 euro + diritti di prevendita.

PREZZI

Golden Circle: € 80,00 + diritti di prevendita
Posto unico: € 55,00 + diritti di prevendita

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*