I panini più buoni che puoi trovare a Milano

Panini imbottiti dai classici con la mortadella ai più ricercati speck e castagne. Abbinamenti particolari e stravaganti per tutti i gusti. Prezzi più che compensati dalle materie prime utilizzate. Panini che renderanno la pausa pranzo davvero gustosa e non solo veloce. Un panino “al volo” senza rinunciare alla qualità. Questa è la nostra selezione di locali che offrono panini davvero buoni, a prezzi ragionevoli, a Milano.

Panino Giusto

Panini d’autore dai gusti ricercati e dagli abbinamenti imprevedibili. Vere specialità da gourmet servite da questa catena presente in tutta Italia. Personale preparato e prezzi un po oltre la media. Sicuramente da provare.

INDIRIZZO: Via Francesco Cherubini, 8

Paninoteca

Aperto da decenni è un punto di ristoro molto amato. Panini che variano dal classico ai salumi al più ricercato col pesce. Prezzi assolutamente nella media e personale competente.

INDIRIZZO: Galleria Buenos Aires, 16

De Santis

Posto piccolo ma accogliente dove ci si immerge tra foto di celebrità. Il locale, arredato quasi esclusivamente in legno, ha dei piccoli ma sempre spettacolari lampadari Tiffany. Ampissima scelta con oltre 200 proposte servite su taglieri.

INDIRIZZO: Corso Magenta, 9

Crocetta Panini d’Autore

Questo locale offre un’ampia selezione di panini ma senza trascurane la qualità delle materie prime offerte. Il servizio celere lo rende perfetto per uno spuntino veloce.

INDIRIZZO: Piazza Armando Diaz, 5

Panini Tosti

Locale accogliente con panini in cui si nota subito la qualità. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Hanno anche alternative per celiaci e vegani. da sottolineare la disponibilità del personale.

INDIRIZZO: Via Matteo Maria Boiardo, 19

Mi Casa Toasteria

Arredi e soffitti in legno per un arredamento country chic. Il locale ha anche la disponibilità di tavolini all’esterno. Ottima selezione di panini con prodotti sono di qualità alta, con buona scelta di alternative, anche vegetariane.

INDIRIZZO: Piazzale Governo Provvisorio, 5

Panini Durini

Locale piccolino, giusto per una pausa pranzo veloce. Panini croccanti dai gusti classici ma anche originali. Buone materie prime con un’ottimo rapporto qualità/prezzo.

INDIRIZZO: Via Durini, 26

Michetta’s Panini Milano

Ambiente tranquillo arredato in modo semplice ma elegante. Il pane è freschissimo con una selezione di michette “classiche” e creazioni più ricercate, alcune servite con contorno di patate. Prezzi perfettamente adeguati alla qualità dei prodotti offerti

INDIRIZZO: Via Ambrogio Campiglio, 13

PaninoLAB – Tortona District

Ambiente sobrio ma curato nei minimi dettagli. Musica di sottofondo molto apprezzata dai clienti. Il menù è limitato ma tutto a favore delle materie prime utilizzate. Abbinamenti azzardati ma riuscitissimi per questi panini da veri intenditori. Prezzi nella norma.

INDIRIZZO: Via Montevideo, 8

G.B. Bar

Locale piccolo ma accogliente. Offre una selezione di panini dagli accostamenti stravaganti. Ottime le materie prime utilizzate per un prezzo ritenuto dai clienti davvero irrisorio. Sia per la qualità che per la posizione centrale. Consigliato, oltre che per la pausa pranzo, anche per l’aperitivo.

INDIRIZZO: Via Agnello, 18

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*