Nuova casa a City Life per Chiara Ferragni, Fedez e il piccolo Leone

Un bimbo nato in un paese straniero, una nuova casa nella città di Milano, un matrimonio imminente ma ancora top secret. Tempo di cambiamenti per Fedez Ferragni, la coppia più glamour e chiacchierata degli ultimi anni.

A seguito della nascita di Leone, l’erede piu social del mondo, eccoli di ritorno nel loro paese d’origine. Il bimbo, nato lo scorso 19 marzo a Los Angeles, ha quindi affrontato il suo primo volo transoceanico in prima classe.  Dopo aver avuto, a poche settimane di vita, il passaporto americano, era ormai tempo per il piccolo di ritirare quello italiano e volare verso il luogo dove sono nati mamma e papà. Ad attenderlo all’arrivo una suite piena di doni: giocattoli, vestiario e accessori firmati tra i piu gettonati del momento. La famiglia alloggia infatti all’Hotel Parigi di Milano, in attesa di trovare una sistemazione definitiva.

La casa

Dopo i primi giorni di ambientazione, è giunta l’ora per la coppia di trovare una location più grande ora che la famiglia si è allargata. La casa, dove avevan vissuto fino a pochi mesi prima della nascita di Leone, non è adatta al nuovo nucleo famigliare. Cosi Fedez, proprietario dell’immobile, sito nella palazzina Libeskind di City Life, ha deciso il mese scorso di metterla in affitto al prezzo di 10 mila euro al mese. La scelta della nuova dimora non è caduta comunque molto lontana dalla precedente. Hanno deciso di prendere un appartamento nella residenza Hadid, sempre nel quartiere City Life. E non poteva che essere altrimenti. Il quartiere è tra i più esclusivi del momento.

Le foto

E sabato scorso sono arrivate le prime foto, pubblicate dal rapper e dalla fashion blogger, sui social. Ecco spuntare le prime istantanee di quello che sembrerebbe essere un attico, ancora non chiaro se acquistato o preso in affitto. Sui loro profili instagram le prime immagini con messaggi speranzosi come “quasi pronto”. Più basiche le foto del cantante, dove si intravvedono dettagli sulla struttura degli interni e sulla vista mozzafiato. Mentre più glamour i ritratti dell’imprenditrice, in primo piano, sullo sfondo di quello che sembra essere il salone, con tanto di soppalco. La casa appare quindi davvero grande. È stata comunque notata l’assenza del piccolo Leone. Probabilmente ancora nel pieno dei lavori, i neo genitori hanno preferito rimandare i primi scatti del piccolo nella nuova casa a un altro momento.

Indiscezioni

Sembra quindi essere imminente il trasferimento nell’attico. Indiscrezioni fanno trapelare che la suite all’Hotel Parigi è bloccata solo per un mese. Resta solo da aspettare che l’appartamento sia ultimato per avere altre informazioni. È comunque palese che sia dotato di ampi spazi luminosi e di una terrazza panoramica sul bosco verticale. Siamo sicuri che appena trasferiti non resisteranno alla tentazione di postare nuove foto. Per rendere partecipi i fan della loro felicità e perchè no, anche della loro ricchezza. Siamo sicuri che sarà una tra le location più accessoriate e lussuose mai viste. E chi non muore dalla voglia di vedere la cameretta di Leone?

1 Trackback / Pingback

  1. Scaletta e orari apertura concerto J-Ax e Fedez San Siro 2018 - Milano Life

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.