NiK’s&Co, il locale newyorkese made in Milano

NiK’s&Co, il locale newyorkese made in Milano ha aperto giovedì 9 febbraio 2017. NiK’s&Co è un locale dallo stile ed il gusto newyorkese, che ha tutte le carte per diventare un punto di riferimento della zona.
[ad_out company=”google” format=”300×250.mobile”]
NIK’s&Co è a poca distanza dalla stazione e dalla fermata MM3 Sondrio, qui si beve bene, con una drink list curata dal barman Samuele Lissoni con Franco Tucci Ponti, proprietario del locale cult Atomic . Anche le proposte del menù sono firmate: in cucina c’è infatti lo chef calabrese Giovanni Spina, accanto ad Enrico Bartolini e presso il ristorante Trippa. [ad_out company=”inread” format=”widget.all” opts-ctx=”all”]Tra i piatti il Manzo, alici, uovo e verdure in agro, il Maiale, yogurt, daikon e cozze fumé, il Raviolo, bue, riso e zafferano, il Pesce marinato, prosecco, caprino e olive, il Carciofo, liquirizia e topinambur.

Un progetto che valorizza un’area in prevalenza  residenziale, frequentata anche da un buon numero di lavoratori e avventori della stazione centrale. [ad_out company=”onetag” format=”300×250.mobile”]La zona si sta velocemente trasformando,  fino a poco tempo fa era sprovvista di punti di ristoro, dopo l’inaugurazione di  locali quali Copernico Milano Centrale ( spazio dedicato allo smartworking ) ha visto l’apertura di alcuni baretti e locali sta diventando sempre più cool.
[ad_out company=”onetag” format=”300×50.mobile”]
Nik’s&Co – Via Giovanni Schiaparelli, 14 – MilanoTelefono: 320 7713964

LEGGI ANCHE: Apre il ristorante a 1 euro per chi è in difficoltà

 

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*