Milano: le rubano il cane mentre fa colazione, l’episodio in piazzale Lotto

Assurdo episodio quello avvenuto nel giorno di Ferragosto in una Milano semideserta. Una donna ha denunciato di aver subìto il furto del suo cane, avvenuto mentre stava facendo colazione. La proprietaria ha infatti lasciato il cane nell’auto per pochi minuti, per fare colazione al McDonald’s di piazzale lotto ma al suo ritorno si è immeditamente resa conto che il cane non era più presente nel veicolo. Nessuno ha notato nulla, da qui l’appello disperato via Facebook della donna che ha spiegato quanto le è accaduto e ha offerto una ricca ricompensa per chiunque riuscirà a trovarlo e riportarglielo.

Il cane, molto affettuoso, ha un peso di circa 30 chili; ha il collare con la medaglietta identificativa ed il regolare microchip. Da quando ha lanciato l’appello sulla sua pagina Facebook, sono arrivate diverse segnalazioni: il cane sarebbe stato avvistato ieri intorno alle 12 in viale Morgantini, vicino all’angolo con via Civitale.

Chiunque riuscisse a riconoscere Taz può contattare direttamente la proprietaria che ha già ricevuto, nelle ultime ore, decine di messaggi di solidarietà: https://www.facebook.com/U.ARE.MY.DESTINY/posts/10212701297120915

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*