A Milano apre la prima Beauty Boutique Estée Lauder

Beauty

Il noto marchio di cosmetica Estée Lauder ha scelto la città di Milano per aprire la sua nuovissima Beauty Boutique, sullo stile dei suoi negozi newyorkesi.

La nuovissima Beauty Boutique Estée Lauder

Per la gioia di tutte le donne amanti della bellezza da quale giorno Milano offre una nuova tappa obbligata per gli acquisti di cosmetica di alto livello. Il rinomato brand, tra i migliori per la cura della bellezza, ha aperto una boutique proprio nel centro della città. In via Dante, al numero 7, si potranno acquistare tanti prodotti per la nostra beauty routine.

Il nuovo negozio offre una vastissima gamma di prodotti, dalla cura del corpo al make-up, e l’assortimento presenta tutti i prodotti acquistabili sul sito ufficiale.

Beauty

Tantissimi servizi per le sue clienti

Il motto della sua fondatrice “ogni donna può essere bella” incarna alla perfezione il concept e lo spirito della nuova boutique. Tantissimi i servizi offerti alle clienti.

Per l viso

“Fondotinta perfetto” ad esempio, una macchina firmata Estée Lauder in grado di identificare il fondotinta più adatto per ogni donna.

E inoltre la possibilità di provarlo gratuitamente per almeno tre giorni grazie al formato foundation drammig bottle. E ancora “Party Mask”, la possibilità di provare, sempre gratuitamente, la maschera più adatta al nostro tipo di pelle. “Sopracciglia che passione”. Finalmente un servizio dedicato allo sguardo. Il trattamento interessa la cura del contorno occhi con un’attenzione particolare alla definizione delle sopracciglia. Il trattamento si conclude con un tocco di make-up. Inoltre la possibilità di provare la nuova linea super lusso Re-nutritiv.

Ci si potrà far coccolare da un massaggio rilassante alle braccia e alle.mani e da un massaggio antistress per il contorno occhi.

La tecnologia al servizio della bellezza

La boutique è davvero tecnologica. Al suo interno si trovano gli I-pad con YouCam. Questi schermi daranno la possibilità di provare virtualmente i prodotti di make-up per capire da subito qual è quello più adatto a noi. In vista di Natale interessante è anche il servizio Exclusive Wrapping. Ossia delle confezioni personalizzate e uniche.

Poi il servizio Quick and Collect che permette di acquistare online e ricevere i prodotti direttamente nel negozio.

Un salotto di bellezza

La filosofia del brand è semplice. Basata sulla verità che tutte le donne sono diverse ed hanno esigenze diverse la Beauty Boutique Estée Lauder sarà prima di tutto un luogo dove chiedere consigli per la cura della propria bellezza. Al suo interno le beauty expert risponderanno a tutte le esigenze delle clienti. L’idea della signora Lauder vede i suoi negozi come dei veri salotti dove scambiarsi consigli sulla cura di se stessi.

“Telephon, Telegraph, Tell-a- Woman” questo pensava.

Beauty

Aerin, la fragranza

Prodotto d’eccezione della boutique sarà il profumo “Aerin”. La fragranza prende il nome dalla nipote preferita di Estée. Nel 2013 Aerin ha creato una gamma di fragranze ispirate al profumo dei fiori e delle pietre. Tante fragranze per tanti stili di vita differenti.

Fulvia Aurino, direttrice della divisione Estée Lauder Italia è entusiasta dell’apertura del nuovo corner nella città di Milano. Milano, riconosciuta in tutto il mondo come città della moda e di stile è, secondo il suo pensiero, il luogo perfetto per l’apertura del nuovo punto vendita.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*