I migliori Hotel e Ville per il capodanno

capodanno a milano

Se hai intenzione di trascorrere la notte più lunga dell’anno in città, ecco alcune eccezionali proposte dei migliori hotel e ville per il Capodanno a Milano. Tra hotel lussuosi, ville semplici e dalle mille e più leggende, non c’è che l’imbarazzo della scelta per trascorrere in allegria l’ultimo dell’anno a Milano.

Se hai deciso di festeggiare il capodanno a Milano perché non scegliere tra le tante proposte offerte dai migliori hotel della capitale meneghina, con tante differenti soluzioni per tutte le tasche? Le proposte degli hotel sono veramente incredibili, dalla possibilità di servizi personalizzati, alla possibilità di pernottamento, dal solo cenone alla festa, così da poter soddisfare ogni singola esigenza.

Per chi invece vuole trascorrere un fine anno immerso in un’atmosfera da sogno, unica e indimenticabile, ecco le tante proposte per il Capodanno a Milano tra ville e castelli. In queste incantevoli location si organizzano serate indimenticabili, da trascorrere all’insegna del romanticismo con la propria metà o in compagnia di amici e parenti.

I migliori Hotel e Ville per il capodanno

1. Capodanno a Villa Reale Monza

capodanno in villa Milano

Trascorrere il Capodanno a Villa Reale a Monza vuol dire trascorrere l’ultimo giorno dell’anno come alla corte di Re Umberto I e della Regina Margherita. Per la prima volta a Villa Reale si organizza un evento unico, che coinvolgerà sia il primo che il secondo Piano Nobile della meravigliosa villa. Si potrà scegliere se mangiare su un unico social table, di oltre 100 metri oppure sui tavoli per 12 persone. Sarà possibile anche visitare gli appartamenti degli Imperatori di Germania che si trovano al secondo Piano Nobile.

2. Capodanno al Castello di Casiglio

capodanno al castello milano

Una location davvero suggestiva e particolare, un’hotel elegante e raffinato per un Capodanno a Milano davvero indimenticabile, ecco il Castello di Casiglio di Erba. Il menù di Capodanno è un menù raffinato con piatti tipici della cucina Brianzola. La serata verrà allietata dalla musica dal vivo di Max Turati. E’ possibile soggiornare in hotel, presso una delle lussuose camere che la struttura offre.

3. Capodanno al Ripamonti Residence Hotel

capodanno in hotel milano

Al Ripamonti Residence Hotel si può decidere tra la cena servita o il cenone a buffet, con piatti della cucina internazionale, preparate dai migliori chef. Nel dopo cena diverse le proposte nella sala 1, RADIO 105, farà girare musica commerciale, family first, mentre nella sala 2 ONE TWO con musica Hip Hop Urban Party. Speciale lo spettacolo di Cabaret con Peppe e Ciccio direttamente da COLORADO CAFE’.

4. Capodanno al Four Points by Sheraton Milano

capodanno in hotel milano

Al Four Points by Sheraton il Capodanno è all’insegna del buon cibo con piatti raffinati ed i migliori vini provenienti dalla cantina di Castello Banfi e Berlucchi. L’intrattenimento musicale sarà ad opera dei Neither Dogs. Si consiglia l’ingresso direttamente presso il ristorante Nectare in Via Emilio Cornalia n 32.

5. Capodanno al Novotel di Linate

capodanno in hotel milano

Tra i migliori hotel di Milano dove trascorrere Capodanno in città, ecco il Novotel di Linate, facilmente raggiungibile con ogni mezzo e che organizza una serata con tanta musica ed allegria. Menù per grandi e piccini, con un sottofondo musicale live per accompagnare la cena e direttamente da ZELIG, lo spettacolo del comico DANILO VIZZINI. Pacchetti speciali per chi desidera trascorrere la notte in hotel.

6. Capodanno a Villa Le Jardin

capodanno in villa a Milano

Per chi desidera trascorrere il Capodanno a Milano in maniera davvero speciale, può scegliere Le Jardin, una meravigliosa villa che sorge sulle rive del laghetto dell’Idroscalo di Milano. Un capodanno raffinato con un target di età dedicato agli over 25. Gran cenone o buffet e tanta buona musica con il Dj resident Francesco Pulizzi e la guest della serata Dj Roby Strauss.

7. Capodanno all’hotel Il Castelletto

capodanno in hotel milano

Un programma davvero ricco quello offerto dall’Hotel Il Castelletto per questo imminente Capodanno 2017 a Milano. musica live ad accompagnare i piatti del menù sia a base di carne che di pesce. Durante la serata tanta simpatica e divertente animazione per grandi e piccini e dopo la cena, in attesa della mezzanotte, tutti in posta con la migliore musica house e commerciale ed i revival anni ’70, ’80 e ’90.

8. Capodanno all’Hotel Mulino Grande

capodanno hotel milano

Un Capodanno romantico quello dell’Hotel Mulino Grande, che sorge da un vecchio mulino situato nei pressi di un canale. Tante le proposte ed i piatti nel menù proposti per accontentare tutti i gusti e dopo la cena ed il party, chi lo desidera, può rimanere a dormire scegliendo la camera che più si adatta al proprio gusto.

9. Capodanno allo Sheraton Diana Majestic

capodanno in hotel milano

Una meravigliosa e lussuosa struttura che si trova nei pressi di Porta Venezia per un Capodanno elegante e raffinato. Lo Sheraton Diana Majestic propone un ricercato menù con un dopo cena con tanta buona musica proposta dai più bravi Dj Set del momento da Dj Gab Dez a Alox live sax, e ancora il percussionista Alex Donati ed il vocalist Mitsio.

10. Capodanno all’Hotel Grisio 

capodanno in hotel lecco

Una location elegante direttamente sul Logo di Como, ecco dove è situato l’Hotel Griso, che inizierà la serata di Capodanno con un delizioso aperitivo sul ristorante panoramico e proseguirà con il ricco Gran Cenone tra piatti gustosi e prelibati. Allo scoccare della mezzanotte, si brinda tutti insieme al nuovo anno e si ballerà tutta la notte con la musica di Dj Angelo Vicari direttamente da Radio RTL.
Per qualsiasi dubbio o domanda basta contattare lo staff di Capodanno a Milano, sia online sia telefonicamente, 24h su 24h (call center informazioni & prenotazioni: 02 84571125

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.