Los Pollos Hermanos apre a Milano

Los Pollos Hermanos apre a Milano. La catena di fast food Albuquerque “Los Pollos Hermanos“, il famoso ristorante per famiglie diventato ormai un cult per i fan della serie tv Breaking Bad, aprirà anche in Italia.

Rimarrà aperto per due giorni, il 12 e il 13 maggio a Roma (Via Cavour, 333) e Milano (Piazza XXIV maggio, 4) ed è stato annunciato con un manifesto molto ironico.

L’vento Facebook recita “Vieni a provare il gusto stupefacente del nostro pollo fritto, preparato con amore e servito con il sorriso dal nostro personale, che sarà a tua disposizione per garantire un’esperienza impeccabile. In OMAGGIO per te pollo fritto, curly fries e bibita“.

L’apertura del fast food coincide con l’arrivo della terza stagione di Better Call Saul, spin off di Breaking Bad in cui tornerà il re del pollo fritto, che in realtà è uno spietato trafficante di droga, Gustavo “Gus” Fring.

Gustavo Fring – uno dei migliori antagonisti mai apparsi in una serie tv – tornerà nella terza stagione di Better Call Saul, opera derivata dalla celebre serie Breaking Bad.

Al momento non è ancora stata rilasciata la data della messa in onda ma l’attesa è già tanta.

Una notizia fantastica per i fan più accaniti che lo vedranno in compagnia di Saul Goodman (Bob Odenkirk), l’avvocato più carismatico del piccolo schermo, personaggio amatissimo già in Breaking Bad e che continua a rapire i cuori degli spettatori con la serie a lui dedicata.

Ecco gli orari di apertura.

12 maggio – dalle 16:00 alle 21:30
13 maggio – dalle 12:30 alle 14:30 e dalle 16:00 alle 21:30

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*