Liam Gallagher in concerto gratuito a Milano: tutte le info

Liam Gallagher terrà un concerto completamente gratuito a Milano. La notizia, pubblicata da poche ore, ha fatto già il giro del web, mobilitando tutti i fan dell’ex frontman degli Oasis.

Eccovi tutte le ultime news.

Liam Gallagher in concerto gratuito a Milano: tutte le info

Gia da ieri si inseguivano in rete rumors sempre più insistenti relativa a un concerto imminente di Liam Gallagher a Milano. Oggi da pochissime ore la notizia è stata resa ufficiale.

Milano Life ha raccolto le ultime news al riguardo…continuate a leggere!

Liam Gallagher a Milano il 14 settembre

La notizia è ormai ufficiale: Liam Gallagher terrà a Milano un concerto completamente gratuito. Sono state divulgate anche le informazioni relative al luogo e data. L’ex frontman degli Oasis, band leader dell’brit-pop anni ’90 si esibirà il prossimo 14 settembre sulla Terrazza Duomo 21.

Il concerto sarà tenuto in occasione della presentazione dell’ultimo album dell’artista da solista intitolato “As You Were” e in concomitanza con l’evento Vogue for Milano.

Concerto gratuito

Il concerto sarà assolutamente gratuito e avrà inizio intorno alle 21,30. Poiché si prevede un altissimo afflusso di persone, sarà allestito anche uno spazio con maxischermo ai piedi della Madonnina.

Seguiteci per rimanere aggiornati su tutti i dettagli relativi all’evento nei prossimi giorni!

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*