Incidente a Rozzano: terribile schianto tra auto e moto, un morto

incidente rozzano
incidente rozzano

Terribile incidente stradale quello avvenuto oggi pomeriggio nella frazione del comune di Rozzano, nell’hinterland di Milano. E’ accaduto intorno alle 17 quando nella frazione di Ponte Sesto un uomo ha perso la vita in seguito allo schianto violentissimo tra un’automobile ed una moto; la vittima è il centauro, un ragazzo che è stato letteralmente sbalzato dalla motocicletta sulla quale viaggiava in seguito allo scontro con il veicolo ed è morto purtroppo sul colpo. Sul posto, allertato da alcuni passanti, è intervenuto l’elisoccorso del 118 insieme ad un’ambulanza ma i soccorritori non hanno potuto fare nulla per salvare l’uomo, constatandone il decesso.

Il drammatico incidente si è verificato in via Buozzi, rimasta chiusa al traffico per diverse ore per poter rimuovere i veicoli incidentati e sulle cause, in corso di accertamento, stanno lavorando gli agenti della polizia locale di Rozzano, intervenuto sul luogo del sinistro e che hanno effettuato tutti i rilievi del caso: il conducente dell’auto, un uomo di 53 anni, è rimasto ferito lievemente ma è stato comunque trasportato in ospedale in codice verde per tutte le necessarie medicazioni.

La polizia cercherà anche eventuali immagini riprese da telecamere di videosorveglianza o testimoni oculari dell’incidente, allo scopo di ricostruirne nei dettagli la dinamica e capire chi lo abbia provocato.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*