Incidente in Valassina: pauroso schianto allo svincolo per Muggiò, 3 feriti

incidente Valassina
incidente Valassina

Incidente dalle circostanze tutte da chiarire e con conseguenze piuttosto serie, quello avvenuto nel pomeriggio di ieri lungo la Valassina, direzione Milano. Il sinistro, avvenuto pochi minuti prima delle 16, ha coinvolto una sola vettura che improvvisamente è andata a schiantarsi, dopo che il suo conducente ne aveva perso il controllo, contro la cuspide che anticipa il bivio per Muggiò, in prossimità dello svincolo che conduce da Lissone verso viale Elvezia. Un impatto molto violento che ha provocato il ribaldamento dell’auto, a bordo della quale viaggiavano tre persone, rimaste intrappolate al suo interno.

Sul posto sono arrivati diversi mezzi del 118 e dei vigili del fuoco di Lissone, che si sono immediatamente attivati per estrarre conducente e passeggeri dal veicolo, un uomo di 56 anni, una donna di 54 anni ed una 29enne, rimasti feriti nell’incidente e trasportati da tre diverse ambulanze in codice giallo e verde.

Inevitabilmente il traffico ha subito pesanti ripercussioni in quanto due delle tre corsie di marcia sono rimaste chiuse per ore nel tratto interessato dall’incidente, che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi per le tre persone coinvolte.

Le forze dell’ordine stanno lavorando alla ricostruzione dell’incidente per capirne la dinamica esatta e stabilire se alla sua origine vi sia, come si ritiene, un errore umano.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*