Fondazione milano per expo 2015

Condividi su Facebook
Fondazione Milano per Expo 2015
Fondazione Milano per Expo 2015

La Fondazione Milano per Expo 2015 nasce con lo scopo di dare a Milano, all’Italia e a tutti i paesi emergenti dei “modelli di eredità sostenibile permanente” sostenendo, potenziando e diffondendo lo sviluppo di talenti.

Il raggiungimento del suo scopo avviene attraverso il sostegno a progetti di crescita condotti dalle imprese nel campo della sostenibilità per la crescita delle società e delle economie emergenti, creando connessioni tra le imprese italiane (e le loro migliori competenze) e i paesi in via di sviluppo (e le loro potenzialità), così come connessioni tra fondazioni con obiettivi comuni, organizzazioni non governative, associazioni no profit e istituzioni.

La rete che in questo modo la Fondazione Milano per Expo 2015 andrebbe a creare implicherebbe modelli senza frontiere replicabili in altre realtà di successo, messe in connessione con i paesi in via di sviluppo, il tutto naturalmente seguendo linee e obiettivi di Expo 2015, pertanto:

in linea con il tema di Expo 2015, la Fondazione Milano per Expo 2015 intende diffondere buone pratiche di sviluppo sostenibili, mediante risposte vere e concrete ai paesi in via di sviluppo affinché tali risposte diventino modelli di cooperazione socialmente responsabili, innovativi nel modo di fare impresa e diventando così supporto alle imprese stesse nel concetto di “corporate social responsability”.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Condividi su Facebook

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.