Fedez affitta il superattico di Milano. Ecco quanto chiede

casa milano Fedez

Fedez affitta il suo superattico di Milano ma c’è un problema, il prezzo non è sicuramente alla portata di tutti. Scopriamo insieme quanto chiede e com’è il super appartamento. Come sappiamo, Fedez, papà da pochissime settimane, di Leone Lucia, avuto dalla famosa compagna, la fashion blogger Chiara Ferragni si trova a Los Angeles, dove è avvenuto il parto.

La coppia più social del momento è negli States dal mese di Gennaio, dove Chiara vive e lavora da diverso tempo. Sembrerebbe proprio questo il motivo della nascita di Leone oltreoceano, unita al fatto che la coppia, in un momento così particolare e felice della loro vita, abbia espresso il desiderio di avere una maggiore privacy, cosa che in Italia, a quanto pare, non sarebbe loro concesso, a causa dell’enorme popolarità di entrambi.

Ma tornando al superattico di Fedez di Milano, esso si trova nella Citylife presso le Residenze Libeskind, si sviluppa su una superficie di 270 mq ed ha un canone mensile di ben 9.000 euro al mese. Le spese di condominio sono incluse! L’annuncio, che è possibile leggere alla fine dell’articolo, è corredato da fotografie del bellissimo e super fashion appartamento, che però in molti già conoscono, visto che è spesso comparso sui profili social della coppia. L’appartamento è stato acquistato dal cantante nel 2006 per 2 milioni di euro.

Il super loft si sviluppa su due livelli, al primo piano si trovano ingresso, zona living, cucina, zona fitness, bagno con anticamera, cabina armadio ed un bellissimo terrazzo. Una scala interna con rifiniture di cristallo porta al secondo piano dove c’è la camera da letto con bagno. Sul terrazzo si trovano una jacuzzi ed una sauna. Intanto oltreoceano la Ferragni e Fedez, come indicato nei loro profili Instagram, stanno facendo un giro per le case di Los Angeles. Che abbiano deciso di trasferirsi per sempre in America?

Ecco il testo integrale dell’annuncio apparso sul sito Idealista, da cui sono state prese anche le foto della Gallery:

“Citylife – Residenze Libeskind, con servizio di vigilanza e di portineria H24, proponiamo in locazione attico e super attico in contesto esclusivo. L’appartamento situato al 13° e 14° piano è di 270 mq con doppia esposizione, che si affaccia sullo skyline meneghino con vista spettacolare. L’attico gode di assoluta privacy e si sviluppa su due livelli. Il primo piano è composto da un ingresso che conduce all’ampia zona living open space con arredamento di design, una cucina abitale con secondo ingresso di servizio, una zona fitness, un bagno con disimpegno, una cabina armadio e un meraviglioso terrazzo e balcone.

La scala interna, con finiture di cristallo, conduce al secondo piano dove troviamo una luminosa camera da letto con vista panoramica e d’affaccio sul terrazzo dotato di jacuzzi, una sauna interna, un bagno en suite con vasca di design e doccia. Tutti gli ambienti sono molto luminosi grazie alle grandi vetrate che circondano tutto l’appartamento. Finiture di pregio in tutta la casa, come il parquet in rovere sbiancato. Ogni dettaglio è ben curato.

L’impianto domotico all’avanguardia controlla l’intera abitazione con facilità. Completa la proprietà un box doppio incluso nel prezzo.
Canone mensile: 9.000 euro al mese oltre le spese condominiali.
Visita l’immobile con il Virtual Tour
Per ulteriori informazioni chiamaci subito. Santa Tecla Lux T. 023494202.”

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*