in

Eventi 25 aprile 2015 Milano

Come ogni anno, come ogni 25 aprile, torna, perentoria, la domanda: che fare? Piuttosto che rimandare all’ultimo questa decisione, in base a chi sarà presente, può essere utile decidere cosa fare e poi proporlo ad amici e parenti, proponendo loro i nostri programmi e invitandoli a condividerli.

Anche perché il panorama di possibilità di eventi che Milano propone quest’anno è decisamente variegato e ricco. Si va dagli eventi relativi al settantesimo anniversario della liberazione di Milano con la relativa mostra sulla storia dell’alimentazione e sulla Resistenza, al concerto di primavera organizzato da Musilieu (musica intorno ai bambini) presso lo ZonaK in Via Spalato, 11.

Passando per le mostre su Leonardo da Vinci a Palazzo Reale, alla più istituzionale visita del Presidente della Repubblica Mattarella, al più trasgressivo evento live di Dj Aladyn “SelectaVision” (presso il locale Arci Ohibò).

Tutta una serie di eventi da vivere a Milano per celebrare il 25 aprile non come un semplice e magari banale giorno di ferie e di distacco dalle quotidiane occupazioni, ma come un’importante opportunità di svago e di interesse culturale.

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

GIPHY App Key not set. Please check settings

Loading…

0

Supermercato aperto 24 ore Milano: indirizzo

Supermercati aperti Domenica a Milano zona Porta Romana