Dove parcheggiare concerto Die Antwoord Ippodromo Milano

I sudafricani Die Antwoord, formati dal rapper Ninja, dalla vocalist Yo-Landi Vi$$er e da DJ Hi-Tek, sono davvero un mondo musicale a parte, un’autentica scheggia genialmente impazzita nel pop contemporaneo.

La loro è una popolarità che nasce prima di tutto da un album autoprodotto uscito nel 2009 e messo in circolazione gratuitamente nel solo formato digitale (“$O$”, poi rieditato l’anno successivo anche in formato fisico), album accompagnato da una serie di video – primo fra tutti “Enter The Ninja”, ormai sui quindici milioni di visualizzazioni su You Tube – assolutamente folgoranti.

Dopo le trionfali date italiane della scorsa estate, con alle spalle un culto mondiale che non accenna a diminuire (e che viene gestito con grande intelligenza e sensibilità da parte della band stessa), ora i Die Antwoord tornano in Italia ancora più maturi, più forti, più consapevoli, più velenosi.

Ecco dove parcheggiare:

Indirizzo:
Piazzale dello Sport, 6,
20151 MILANO

Come arrivare con i mezzi pubblici:
In metropolitana
Linea rossa MM1 – fermata Lotto

In autobus:
Linea 78 – fermata Via Ippodromo, Via Patroclo

Come arrivare in auto:
Per chi proviene dalle autostrade: tangenziale Ovest, seguire le indicazioni per San SiroCome arrivare con i mezzi pubblici
In metropolitana
Linea rossa MM1 – fermata Lotto

Parcheggi limitrofi:
Sono a disposizione degli spettatori due parcheggi: uno interno che può contenere fino a 500 auto e uno esterno, più grande e che può arrivare ad ospitare 1000 veicoli.

L’Ippodromo del Galoppo è accessibile ai diversamente abili

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.