in ,

Dj set Fuorisalone 2015 – sabato 18

Se pensate che Fuorisalone Milano 2015 sia “soltanto” una manifestazione legata al mondo del design, dell’arte e dell’arredamento, vi sbagliate di grosso: infatti, se avete voglia di ballare fino a tarda notte sulle note dei dj più acclamati non soltanto in Italia, ma nel mondo intero, questo è il posto che fa per voi. Infatti, al Fuorisalone Milano, edizione 2015, troverete anche questo, e molto di più

Ma che cos’è Fuorisalone? Si tratta una delle manifestazioni più attese e amate della città, capace di trasformare Milano nella capitale mondiale del design. L’evento comprende tutte le iniziative distribuite in diverse zone di Milano, organizzate in corrispondenza del Salone Internazionale del Mobile a Rho Fiera. Fuorisalone e Salone del Mobile sono i protagonisti indiscussi della Milano Design Week, un appuntamento unico nel suo genere.

Ma torniamo a parlare della movida milanese, che dal 14 al 19 aprile 2015 sarà particolarmente attiva grazie al Fuorisalone, e partiamo dall’evento principe di questi giorni, l’HOME FESTIVAL, che si svolge in via Tortona, ormai giunto alla sua sesta edizione. Un evento unico, inedito e originale che si ispira ai grandi raduni internazionali come il celeberrimo Coachella.
Durante la settimana del Fuorisalone potrete scoprirne in anteprima tutte le novità, con partner dl calibro di Jack Daniel’s e Heineken. Durante tutta la settimana potrete godere di ottima musica, performance, gadget e tanta gente, il cui slogan è “because we need to keep on wondering”.

Ecco il programma per sabato 18 aprile 2015:

h 18.00 – Anita Camarella e Davide Facchini Duo (live acustic)
h 19.30 BIANCO (live acustic)
h 21.00 ANTHONY LASZLO

Proseguiamo con l’esclusivo party con dj set firmato Formabilio, che si terrà nello showroom del brand in Via Carlo Vittadini 1, dalle 18.30 in poi.

E ora vediamo cosa c’è in programma sabato 18 aprile 2015 al foyer del Teatro Franco Parenti (Via Pier Lombardo, 14 – 20135 Milano, per info contattate la biglietteria al numero 02/59995206, oppure agli indirizzi email biglietteria@teatrofrancoparenti.it e info@teatrofrancoparenti.it) che vi proporrà, ad ingresso gratuito a partire dalle ore 17.00 e fino alle ore 0.45, grandi dj set, ovvero:

  • Red Bull BC One Milan Cypher Warm Up Final: Dj Uragan
  • Break-Stra ft. Ice One & P-Funking Band
  • Mecna #Laska 
  • Shabazz Palaces 
  • Dj Premier 

Anche il Tunnel Club (Via Sammartini, 30) vi proporrà una serata a base di musica e divertimento, con tre grandi nomi della musica techno, alternative e funky, i dj set di Uabos, FaltyDL e Margot, dalle 22.30 alle 4.30.

Il Fabrique non sarà da meno, con il dj set di Lele Sacchi b2b EnROLL Aka Rame dalle 23.00 alle 05.00, una notte a tutto divertimento.

Continuiamo con l’immancabile “Souvenir di Milano”, un incredibile evento a cielo aperto all’insegna di arte, design e musica, in grado di trasformare “Piazza Affari” in un punto di riferimento per la movida milanese. Il progetto, che s’inserisce all’interno di “5 VIE art + design”, celebra “L.O.V.E.”, l’irriverente opera dell’artista Maurizio Cattelan: per l’occasione potrete acquistare i souvenir del celebre dito firmati “Seletti”, gustare i cocktail creati per l’occasione da “Disaronno” e i panini delle “Sorelle Passera”, e assistere ad una serie di proiezioni sulla scultura e l’arte in generale firmati da “Sky Arte”. Gli stand saranno aperti, sabato 18 aprile 2015, dalle 20.00 alla mezzanotte. 

Ricordiamo anche la programmazione di eventi per la “Zona Sant’Ambrogio”, che da martedì 14 a domenica 19 aprile si animerà grazie a “Eat Urban Food Track Festival”, una manifestazione gratuita dove è il cibo di strada a farla da padrone, una serie di iniziative che trasformeranno il giardino interno di “La Cordata(via San Vittore 49), un ex convento trasformato in un vero e proprio ristorante a cielo aperto. Dalle 18.00 alle 23.00 di sabato 18 aprile 2015 potrete assistere anche alle video installazioni e alla musica con live e dj set a cura di “Womade” (per info andate sul sito www.zonasantambrogio.com).

E infine concludiamo con l’evento delle Officine Tamborrino in collaborazione con la ristorazione sociale di XFOOD, un aperitivo allestito in uno spazio unico all’interno della zona di Lambrate (Via Ventura, 14), all’insegna della cultura, dell’aggregazione e dell’innovazione sociale. L’aperitivo di sabato 18 aprile 2015 verrà accompagnato da dj-set e dai prodotti del Pastificio Ligorio di San Vito dei Normanni.

Se non volete perdervi nemmeno un evento tra tutti quelli previsti in occasione del Fuorisalone 2015, ecco tutti i link da seguire e da tenere sempre a portata di mano.

Per conoscere tutte le mostre in programma, andate su:

Per conoscere tutti gli aperitivi in programma, andate su:

Per conoscere tutti i concerti in programma, andate su:

Per conoscere tutte le installazioni in programma, andate su:

Per conoscere tutti i dj set in programma, andate su:

What do you think?

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.

GIPHY App Key not set. Please check settings

5 Comments

Loading…

0

Dj set Fuorisalone 2015 – venerdì 17

Dj set Fuorisalone 2015 – domenica 19