Come partecipare agli MTV Ema Milano 2015

La data del 25 ottobre 2015 è da segnare sul calendario. Infatti quel giorno arriveranno al Forum d’Assago, alle porte di Milano, gli EMA 2015. L’annuncio è stato dato dalla cantante Niki Minaj dal palco degli EMA 2014 a Glascow.

Uno dei modi per partecipare all’evento è, ovviamente, acquistare il biglietto. Ma attenzione, per farlo bisognerà essere sorteggiati. Infatti per l’edizione del 2014 il procedimento è stato il seguente:

– si visita la tab “MTV EMA Ticket Ballot” raggiungibile dalla pagina Facebook degli EMA
– si compila il form in ogni sua parte
– se si viene sorteggiati, si riceve una mail con tutti i dettagli per procedere all’acquisto dei biglietti

Come ogni anno MTV metterà in palio una quantità di biglietti e solo i più fortunati potranno vincerli. Inoltre non è escluso che vengano lanciati concorsi anche da EXPO visto che l’evento che si terrà il 25 ottobre 2015 sarà parte integrante delle attività dell’esposizione universale.

Come si legge sul sito di EXPO: “Gli MTV EMA nel capoluogo lombardo, in occasione di Expo Milano 2015, rappresentano infatti il coronamento di un percorso che si articola in una campagna di comunicazione dedicata, che coinvolgerà l’intero circuito internazionale di MTV (Viacom), fino a maggio 2015.

Foto: ansa.it

4 Commenti

  1. ma scusate sulla pagina degli MTV EMA non c'è nessuna MTV EMA Ticket Ballot o dobbiamo ancora aspettare prima che ci sia ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*