Come pagare su Skyscanner

Condividi su Facebook

Sempre più persone, nel momento in cui devono prenotare una vacanza, si rivolgono al web per poter trovare le opzioni più convenienti per le proprie esigenze.

In rete esistono infatti numerosi portali dove poter effettuare delle ricerche e confrontare in autonomia i risultati, per trovare le opzioni più economiche e più consone alle aspettative. Uno di questi portali si chiama Skyscanner.

Su Skyscanner infatti si possono cercare voli, camere di albergo, o autonoleggi, in varie località mondiali. Non si deve far altro che digitare gli estremi di ricerca nel form presente in home page, e poi scorrere i risultati.

Quando si trova una soluzione di proprio gusto, Skyscanner reindirizza direttamente al sito di riferimento della compagnia aerea, dell’hotel, o dell’autonoleggio. Quindi, anche la modalità di pagamento dipende dal sito cui si viene reindirizzati, poichè Skyscanner non accetta, nè necessita, di alcun tipo di pagamento.

Newsletter

Resta aggiornato sui migliori eventi in città. Vivi la tua #milanolife

Accetto il trattamento dati secondo i termini definiti da MailChimp ( ulteriori informazioni )

Dati utilizzati unicamente per erogare il servizio e non saranno utilizzati per altri fini ne ceduti a terzi. Puoi effettuare la cancellazione in qualsiasi momento

Condividi su Facebook

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.