Come diventare modella a Milano

Milano, si sa, è la Capitale mondiale della moda: qui confluiscono tutte le tendenze, gli eventi più cool e gettonati del momento, ma anche la raffinatezza e l’eleganza ai suoi massimi livelli, che caratterizzano da sempre il marchio Made in Italy.

Se lo scintillante mondo della moda è quel che fa per voi, allora non potete prescindere da questa città, ma con le dovute cautele: in questo settore sono moltissimi i ciarlatani e i truffatori che si approfittano di giovani e ingenue ragazze, per questo occorre affidarsi soltanto a seri professionisti del settore.

L’iter classico prevede l’affidamento della giovane aspirante modella ad un’agenzia, che si occuperà di tutto l’iter burocratico e formativo.

A Milano molto note sono Agenzia Riccardo Gay, Agenzia Women Management, Casting Actor and Model Management, Fashion Model Management, Fashion Up, Showbiz Inc., Face4You e molte altre.

Tuttavia, oggigiorno esistono molti siti altrettanto affidabili, come ad esempio Bestmodels , NuoveModelle, LookFashion, Notorietà e HostessWeb, più economici anche per quanto riguarda i costi di realizzazione di portfolio e book fotografici.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*