“Color Run” torna a Milano: divertimento e… Benji e Fede!

Conto alla rovescia per la corsa più colorata del mondo, Color Run torna a Milano, con tanto divertimento e la compagnia di Benji e Fede. Sabato 10 Giugno si correrà la gara più divertente e pazza del mondo, con una incredibile novità: tanta schiuma colorata lungo tutto il percorso.

La corsa inizierà alle ore 16,30 con lo start posizionato lungo il Decumano all’altezza di Piazza Italia. Da qui i color runner, attraverso il viale che divide il Parco, arriveranno nei pressi del Padiglione Zero e del Media Center di Expo 2015.

Quindi, nei vari tratti, i runner saranno oggetto del lancio dei vari colori (rosa, arancio, verde, blu, rosso, schiuma colorata).

L’accesso sarà dall’ingresso Ovest Triulza (fermata Rho-Fiera M1), Via Achille Grandi 68 – Rho (Mi) // Est Roserio, via Cristina Belgioioso 28 – Milano/ Nord Belgioioso. Non mancherà un’area kids totalmente dedicata ai più piccoli che potranno giocare, disegnare e travestirsi sfruttando i colori della Color.

Per partecipare alla Color Run 2017 a Milano, oltre all’iscrizione basterà vestirsi di bianco ed essere consapevoli che al via ci si ritroverà sotto una pioggia di polvere colorata.

Quest’anno, appuntamento al Parco Experience (ex Area Expo), dove in aggiunta all’ormai consueto “bagno” di colore, la ci sarà anche la schiuma colorata, con tante morbide nuvole, fluo e pastello, a ravvivare ulteriormente il percorso dei 5 km. Il tutto accompagnato lungo il percorso dalla musica dei dj di Radio 105 e l’animazione de Gli Autogol.

Non solo radio ed animazione, ma a movimentare ancora di più la Color Run 2017 a Milano , direttamente dal palco del Color Village, ci saranno anche lo youtube-cantante Michele Bravi, Silvia Salemi e il duo Benji&Fede, miti per le nuove generazioni con tutte le loro hit di successo.

Dopo Milano la Color Run toccherà anche Lido di Camaiore, Lignano Sabbiadoro e Torino, e nei giorni scorsi ha già fatto tappa a Bologna e Verona.

The color run è una corsa non competitiva lunga 5 chilometri che si svolge in un contesto ricco di colori, musica, festa e allegria. È nata negli Stati Uniti nel 2011, come format volto a promuovere il benessere psicofisico. Presente in più di 50 Paesi e in 200 città nel mondo, l’evento ha raccolto la partecipazione di diversi milioni di persone.

Informazioni Utili

ORARI

Apertura Villaggio: 14:0021:00
Partenza corsa: 16:30

RITIRO PACCHI GARA

THE COLOR RUN PROMO POINT c/o SALA BUZZATI
via Eugenio Balzan, 3 – Milano

– Giovedì 8 Giugno dalle 08.00 alle 20.00
– Venerdì 9 Giugno dalle 08.00 alle 20.00

THE COLOR RUN VILLAGE c/o Parco Experience

– Sabato 10 Giugno dalle 11.00 alle 16.00

ISCRIZIONI

Le iscrizioni sono aperte online su thecolorrun.it fino alle 24 di venerdì 9 giugno.

Leggi anche: The Color Run a Milano 2017, tutte le informazioni

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*