Carrefour Market apre a Milano il secondo “urbano”

Carrefour Market apre a Milano il secondo “urbano”. Il Carrefour Market è stato inaugurato in Piazzale Susa. Grazie al nuovo format “Urbano” è possibile scegliere, oltre ad una grande varietà di prodotti di alta qualità, anche molti dei professionisti dedicati alla manutenzione della casa. [ad_out company=”google” format=”300×250.mobile”]Attraverso la blue box, una specifica postazione posizionata all’ingresso del punto vendita, si può richiedere l’assistenza a diverse tipologie di professionisti: dall’idraulico al fabbro, dall’elettricista al tapparellista, fino al tecnico della caldaia o alla sanificazione del condizionatore.[ad_out company=”inread” format=”widget.all” opts-ctx=”all”] L’intera gamma di servizi offerta è garantita e intermediata dal partner Slemm.

Con il claim “Ci pensa market”, Carrefour offre un servizio rivoluzionario, che sempre più si avvicina alle crescenti esigenze dei clienti che possono usufruire, inoltre, di altri servizi quali la lavanderia, l’assistenza finanziaria di Carrefour Banca, la possibilità di invio di denaro in tutto il mondo attraverso Moneygram o acquistare i biglietti per i propri eventi preferiti attraverso Ticketone, biglietti cinema, oltre che la possibilità di accedere a servizi tecnologici come stampa foto, fotocopie, scanner, fax, pagamento bollettini, carica batterie per i propri device, digitalizzazione DVD e molto altro.
[ad_out company=”onetag” format=”300×250.mobile”]
Il punto vendita Market Urbano di Piazzale Susa, si estende su una superficie di 1044 mq . Tra i reparti serviti, inoltre, affianco alla gastronomia e alla rosticceria, si trova il corner delle patatine fritte e servite al momento per un servizio take away. [ad_out company=”onetag” format=”300×50.mobile”]Arricchiscono l’offerta un settore di monoporzioni da asporto sia pronti da mangiare che da cucinare, a base di carne o di pesce, pane caldo tutta la giornata, punto ristoro Market Caffè, oltre che ad una vasta gamma di prodotti sia bio che free off, senza glutine, senza lattosio, senza zucchero.
[ad_out company=”advn” format=”in-text” opts-ctx=”all”]
Stephane Coum, direttore supermercati Carrefour Italia – “Il formato “Urbano” rappresenta una vera e propria rivoluzione nei modelli della grande distribuzione ed è per questo che siamo orgogliosi di averlo portato a Milano aprendo oggi anche il secondo punto vendita. [ad_out company=”onetag” format=”player-actfb” opts-ctx=”desktop”]Innovazione e servizio sono le parole chiave che guidano quotidianamente il lavoro di Carrefour market e il modello Urbano ne è un esempio concreto, un aiuto a tutte quelle persone che da oggi possono trovare nei propri supermercati di fiducia in Viale Regina Giovanna e in Piazzale Susa a Milano un supporto concreto nell’organizzazione della propria vita e una risposta semplice e immediata alla richiesta di servizi a 360 gradi”.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*