Capodanno 2017 in Piazza Duomo

Capodanno 2017 in Piazza Duomo. Un grande concerto gratuito in Piazza del Duomo per aspettare insieme l’arrivo del 2017 con Mario Biondi, artista famoso in tutto il mondo per la sua voce e la sua anima soul e Annalisa, stella della musica pop.

Dalle 20.30  l’atmosfera si scalda con il DJ Set  Gino Latino e la conduzione di Gianluca Gazzoli di Radio2. La serata continua con la protagonista femminile, Annalisa e poi Mario Biondi sul palco fino al countdown per il 2017.

I protagonisti di Capodanno in Duomo 2016. Per salutare l’arrivo del 2017 piazza del Duomo regalerà ai milanesi una serata di musica e allegria da vivere insieme. Sarà Mario Biondi, artista famoso in tutto il mondo per la sua voce e la sua anima soul, la star del grande concerto gratuito che animerà la piazza durante la serata del 31 dicembre. Annalisa, stella della musica pop, sarà la protagonista femminile della serata precedendo Mario Biondi sul palco. Il cantante e compositore catanese ha appena pubblicato un nuovo album, Best of soul, una raccolta di 22 brani tra cui sette inediti.

Il concerto non sarà soltanto rivolto e focalizzato sui giovani, ma cercherà, attraverso la selezione degli  artisti e delle varie performance, di accontentare un target più ampio, che tocchi e faccia scendere in Piazza Duomo non solo giovani, ma anche adulti, famiglie e comunità straniere.

Il concerto si chiude a mezzanotte e venti per consentire a tutti di utilizzare il trasporto pubblico per gli spostamenti, gli orari  in dettaglio delle linee della metropolitana e dei mezzi di superficie allo speciale Capodanno a Milano: Orari metro e bus.

A garanzia della sicurezza della serata sono previsti presidi delle forze dell’ordine e della polizia locale e la presenza di volontari coordinati dalla Protezione civile.


Leggi anche:  Capodanno a Milano: le feste in discoteca


 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*