Area C sospesa per attività tecniche

Area C sospesa per attività tecniche dal 27 dicembre 2016 al 5 Gennaio 2017 e telecamere spente anche il 9 e 10 febbraio “per attivita’ tecniche di aggiornamento del sistema e rinnovo della segnaletica stradale”.

In occasione delle festività di Natale e Capodanno, dal 27 dicembre al 5 gennaio 2017 non saranno attive a Milano le telecamere di Area C. “L’interruzione e’ legata alla fisiologica riduzione del traffico veicolare in città durante le feste rispetto alla media annuale”, si legge in una nota del Comune. L’Area C sarà sospesa anche nei giorni 9 e 10 febbraio “per attività tecniche di aggiornamento del sistema e rinnovo della segnaletica stradale in vista delle nuove norme che riguardano il provvedimento e che entreranno in vigore dal prossimo 13 febbraio”.

Lo comunica il Comune di Milano sul suo sito. Sarà quindi possibile entrare in auto nel centro storico senza pagare il ticket. L’interruzione, spiega il Comune, è legata alla riduzione del traffico di veicoli in città durante le feste natalizie rispetto alla media annuale.

Dal 6 gennaio 2017 tornano in vigore le restrizioni al traffico.

Area C sarà sospesa anche nei giorni del 9 e 10 febbraio per attività tecniche di aggiornamento del sistema e rinnovo della segnaletica stradale, in vista delle nuove norme che entreranno in vigore dal prossimo 13 febbraio. Dal 6 gennaio 2017 tornano in vigore le restrizioni al traffico.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*