Apertura porte concerto Justin Bieber e Martin Garrix Monza

Apertura porte concerto Justin Bieber e Martin Garrix Monza
Apertura porte concerto Justin Bieber e Martin Garrix Monza

Nella bellissima cornice del Parco Di Monza – Autodromo Nazionale Monza, il più grande parco urbano d’Italia a 20 minuti da Milano, l’8- 9-10 luglio 2016 si terrà l’I-Days Festival per una festa lunga tre giorni di grande musica italiana ed internazionale. Ecco di seguito le informazioni in merito all’apertura porte concerto Justin Bieber e Martin Garrix Monza.

Il prossimo 18 giugno 2017 nell’ambito degli I-Days all’Autodromo Nazionale del Parco di Monza si terrà il doppio concerto, che avrà come protagonisti, la stella canadese del pop Justin Bieber e il dj olandese Martin Garrix.

I biglietti per il concerto – i Golden Circle al prezzo di 80 euro più i diritti di prevendita e il posto unico al prezzo di 55 euro più i diritti di prevendita – sono in vendita sul circuito Ticketone dalle ore 10.00 di giovedì 17 novembre. Da martedì 15 novembre la prevendita è disponibile su ‘Justin Bieber Bkstg Presale’ e, infine, dalle ore 11.00 di mercoledì 16 novembre su Io Vado Club.

Nei giorni scorsi Justin Bieber è approdato in Italia con il Purpose World Tour.

Sabato 19 e domenica 20 si è esibito a Bologna con due concerti che hanno registrato giù il tutto esaurito, scatenando la disperazione dei fan che non sono riusciti ad acquistare i biglietti per l’evento. Tanto successo ha spinto il cantante a tornare nel nostro paese con un live speciale insieme a Martin Garrix che si terrà all’Autodromo Nazionale di Monza in occasione degli I-Days Milano 2017. Il concerto si preannuncia già come l’evento di questa estate, con due talenti giovanissimi che daranno il loro meglio sul palco.

ORARI

#Apertura Cancelli: ore 17:00
# Inizio Concerti: ore 18:30


Leggi anche: Come arrivare agli I-Days Monza con i mezzi


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*