Alcantara apre un nuovo concept store a Milano

Alcantara apre un nuovo concept store a Milano
Alcantara apre un nuovo concept store a Milano

Alcantara apre un nuovo concept store a Milano, un concept store pr far sviluppare le idee e stimolare la fantasia. Il nuovo concept store di Alcantara è stato ideato non solo come luogo per fare shopping, ma anche per tastare il polso delle novità. Ha aperto i battenti a Milano, in via Pietro Verri, uno spazio Alcantara concepito per ospitare la creatività: un concept store 3.0, una vetrina privilegiata per osservare in anteprima tendenze, innovazioni, idee, progetti. Vestito del suo inimitabile soft touch, il concept store è stato progettato dall’Architetto Massimo Locatelli con lo studio CLS.

Alcantara concept store è uno spazio di 300 metri quadrati che ospiteranno moda, design ed in generale il massimo del cool e del fashion. Ora le borse di Benedetta Bruzziches e di Les Petits Joueurs firmate Maria Sole Cecchi, le scarpe di Nicholas Kirkwood, i gioielli di Shourouk Rhaiem, in arteShourouk e gli abiti di Serafina Sama designer di Isa Arfen e Tommaso Aquilano e Roberto Rimondi della griffe Aquilano.Rimondi, tutti marchi usciti da “Who is on Next? e Vogue Talents”, sono in vendita nel nuovo concept store Alcantara.

Oltre alle proposte moda, sono in vendita nella boutique accessori tecnologici, frutto di partnership ad hoc con aziende d’eccellenza: gli eleganti occhiali da sole firmati in collaborazione con Italia Independent, le preziose cuffie create con Master & Dynamic che fondono qualità estetiche, tecniche e sensoriali e quelle prodotte con Sennheiser.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*