5 Giorni di Festa al Joy

5 Giorni di Festa al Joy
5 Giorni di Festa al Joy

Cinque giorni di festa al Joy, un lungo ponte pieno di iniziative al Joy di via Valvassori Peroni 56, zona Lambrate Città studi. Saranno presenti street food, a pranzo, aperitivo e cena; mercatini di Natale, attività tutti i giorni, con concerti, giocolieri di strada, teatro per bambini, hobbisti.

Mercoledì 7 Sant’Ambrogio con gli “Intesi come tram” va in scena al Joy un omaggio alla canzone di Enzo Jannacci. Ingresso libero per l’evento dalle 22.  Saranno presenti Street Food, con Pranzi, Aperitivi, Cene, Mercatini di Natale, Attività tutti il Giorni, con Concerti, Giocolieri di Strada, Teatro per bambini, Hobbisti,

Fra le altre cose, il Joy dispone di un ampia area al coperto e riscaldata in auditorium; la Fiera dei Obej Obej, “come una volta” con gli hobbisti e Vin Brulè.

Da mangiare: Street Food, Caldarroste, Arrosticini, Bombette, Aletti di Pollo, Risotti, Focacceria Umbra, Hamburger alla Milanese,Porchetta, Olive Acolane, Polenta, Panini Salciccia e Friarelli, Dolci Torte e Zucchero Filato.


 

Leggi anche:  Eventi Ponte Immacolata 2016 Milano


 

 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato


*